Nessuna innovazione tecnologica, nessuna strategia di internazionalizzazione si realizza senza la premessa di una modalità di pensiero aperta, nuova, inclusiva.
Le Imprese che crescono, specialmente le PMI, hanno questa caratteristica prima di tutte: apertura mentale e voglia di cambiare “pelle e passo”.
Il confronto tra una grande impresa, che si muove a livello mondiale, e le piccole imprese sull’innovazione e sulla declinazione di strategie da condividere sono momenti di riflessione, di scambio e di contaminazione.
Piccola Industria Avanguardia di Crescita è un roadshow che attraversa sei territori, durante il quale si parlerà di sostenibilità, di estero, di filiere, di evoluzione tecnologica e di trasformazione del prodotto.

L’appuntamento è per il 20 novembre 2019 a Montelabbate (PU) insieme a Gianni Tardini Presidente di Piccola Industria Marche, Fabrizio Longo Direttore Audi Italia, Carlo Robiglio Presidente Piccola IndustriaConfindustria, Diego Mingarelli Vice Presidente Entrepreneurship & SME Committee Business Europe, Fabiana Scavolini Amministratore Delegato Scavolini. E con Pepe Moder come moderatore.

 

en_USEN