“Destinazione impresa intelligente – Le regole della competizione digitale nella media impresa italiana” è l’evento organizzato da SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, in collaborazione con IDC Italia.
Si terrà presso il Teatro Gerolamo di Milano, Martedì 21 maggio dalle 9.30 alle 14. Durante la mattina verranno condivise informazioni ed esperienze in merito a piattaforme,dati,nuove tendenze internazionali in termini di trasformazione tecnologica.

Stiamo vivendo un’era nella quale le tecnologie stanno moltiplicando le opportunitàe le possibilità di sviluppodelle imprese.
IDC e SAP hanno condotto diverse ricerche relative al processo di trasformazione all’interno delle piccole-medie imprese: come stanno vivendo le sfide di tutti i giorni? Quali requisiti servono per essere parte di questa trasformazione? Quanto sono importanti i dati?

Imaginars 
non poteva mancare. Le nuove regole del mercato, come è cambiato il cliente e come sta cambiando la modalità di scelta di un prodotto. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno trattati durante lo speech di Pepe Moder.

 

en_USEN
it_ITIT en_USEN